ANTINCENDIO

I SERVIZI ANTINCENDIO DI SICUREZZA TIRELLI

Sicurezza Tirelli offre un servizio di sicurezza Antincendio, sempre aggiornato con la legislazione attuale. Competenza e certificazione vi assicureranno un servizio preciso e professionale, capace di guidarvi nella redazione di tutte le documentazioni per la richiesta di pratiche necessarie come il Certificato di Prevenzione Incendi.
Sicurezza Tirelli è anche progettazione e verifica degli impianti di sicurezza e antincendio progettazione di opere di compartimentazione, e offre anche la possibilità di eseguire prove di esodo e/o spegnimento incendio.

#sicurezzaèfreschezza!

CONTATTACI

ANTINCENDIO

Rilascio certificato prevenzione incendi (CPI)

Redazione del Piano Gestione Emergenze e alla predisposizione delle pratiche antincendio soggette al CPI (Certificato Prevenzione Incendi).

Progettazione e verifica impianti antincendio

Secondo il D. Lgs. 81/2008, ogni azienda necessita di un impianto antincendio verificato, in grado di garantire la sicurezza dei dipendenti.

Progettazione e certificazione opere di compartimentazione

Necessaria in ogni luogo di lavoro, la compartimentazione verticale o orizzontale funge da sistema preventivo in caso di incendio.

Prove di evacuazione

Al fine di addestrare tutto il personale, vi è l’obbligo di eseguire annualmente delle prove di evacuazione dei locali aziendali.

Prove spegnimento incendio

Come previsto dalla legge, è necessario eseguire prove di spegnimento incendio per addestrare il personale aziendale ad eventuali situazioni di pericolo.

Atex - rischio esplosione

Il Documento di Valutazione del Rischio di Esplosione (ATEX) è previsto secondo l’articolo 288 D.Lgs 81/08, modificato dal D.Lgs 106/09, in ogni locale a rischio di atmosfere esplosive.

Ti interessano i servizi di Sicurezza Tirelli? Che aspetti?

CONTATTACI