CORSI PER ALIMENTARISTI

I CORSI PER ALIMENTARISTI DI SICUREZZA TIRELLI

I Corsi per Alimentaristi sono necessari per tutte le figure professionali che richiedono il contatto, la manipolazione o la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande; i requisiti igienico – alimentari sono quindi indispensabili per poter svolgere l’attività lavorativa nel settore alimentare e nel commercio.

Sicurezza Tirelli offre corsi di formazione per tutto il personale di strutture in cui l’attività di manipolazione degli alimenti è necessaria, dalla produzione e preparazione fino al confezionamento e somministrazione. Sono coinvolti quindi industrie alimentari, negozi alimentari e tutto il settore della ristorazione.

I Corsi per Alimentaristi sono obbligatori secondo il D. Lgs 155/97 ed in caso di ottemperanza da parte dei lavoratori e del datore di lavoro, si andrà incontro a gravi sanzioni.

PROSSIMI CORSI ED EVENTI

#sicurezzaèfreschezza!

CONTATTACI

AREA IGIENE

REQUISITO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO

Per alimentaristi (ex Liberi Sanitari) ai sensi del D.Lgs 193/2007, del Regolamento Europeo (CE) 852/2004, D.to Dirigenziale n. 46 del 23/02/2005.

Responsabile di industria alimentare

Corso per la formazione dei requisiti indispensabili il ruolo di Responsabile di industria alimentare (titolare o responsabile specificatamente delegato).

Alimentarista (rischio 1)

Corso per la formazione dei requisiti indispensabili per il ruolo di Alimentarista di livello di rischio 1.

Alimentarista (rischio 2)

Corso per la formazione dei requisiti indispensabili il ruolo di Alimentarista di livello di rischio 2.

AREA ALIMENTARE

REQUISITO PROFESSIONALE PER IL COMMERCIO

Corso Acquisizione requisito professionale per il commercio nel settore alimentare

Corso per l’acquisizione requisito professionale per il commercio nel settore alimentare (D.Lgs. 114/98) e somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (D.Lgs. 287/91).

Ti interessano i corsi di Sicurezza Tirelli? Che aspetti?

CONTATTACI