Sei in: Home » Servizi

Offriamo un servizio di Consulenza e assistenza specialistica per l’implementazione delle corrette procedure lavorative, verificando la loro rispondenza ai criteri definiti dalle normative di riferimento.

Individuiamo e analizziamo i rischi correlati agli ambienti di lavoro, occupandoci in particolare di rischi specifici, gestione emergenze e valutazione interferenze.

Grazie ad una consulenza antincendio personalizzata, guidiamo le aziende nella redazione di tutta la documentazione prevista, come il Certificato di Prevenzione Incendi.

Valutiamo le condizioni ambientali ed effettuiamo rilievi strumentali di diversa tipologia grazie ad una strumentazione di ultima generazione.

Ci occupiamo della valutazione dei rischi e della redazione di tutta la documentazione necessaria allo svolgimento in sicurezza delle attività nei cantieri.

Compiliamo la documentazione necessaria e progettiamo tutti gli interventi correlati al Piano Safety & Security delle Pubbliche Manifestazioni.

Offriamo consulenza, formazione e affiancamento continuo in merito all’integrazione nelle aziende del GDPR, per il corretto trattamento dei dati personali.

Affianchiamo i clienti nella richiesta di autorizzazione all’installazione e all’uso di impianti e apparecchiature di controllo per tutti i luoghi di lavoro.

Seguiamo le aziende passo dopo passo nelle pratiche legate ai Sistemi di Sicurezza secondo il protocollo Safety First.

Offriamo un servizio completo di misurazione della concentrazione di Gas Radon all’interno di edifici e strutture, in risposta alla normativa vigente.

Logo Safety First | La Sicurezza Prima Di Tutto

Sicurezza Tirelli è Point Service ufficiale di Safety First per la provincia di Caserta.

Entità che opera a livello nazionale, unica in Italia ad erogare Formazione e Addestramento itinerante per lavori ad alto rischio. I suoi corsi sono volti all’acquisizione di corrette procedure lavorative e sono riconosciuti con decreto ministeriale, colmando il vuoto normativo lasciato dal Testo Unico per la Sicurezza D. Lgs 81/2008.

La sua peculiarità è la UMA (Unità Mobile di Addestramento), veicolo in grado di simulare differenti ambienti di lavoro, grazie alla quale l’addestramento Safety First può essere svolto anche in azienda, abbattendo i costi della formazione obbligatoria e ottimizzando al massimo l’apprendimento dei discenti.

QUALI SONO GLI AMBITI DI FORMAZIONE
E ADDESTRAMENTO

  • Lavori in ambienti confinati
  • Lavori con accesso e posizionamento mediante funi
  • Utilizzo di dispositivi di protezione individuale di 3° categoria
  • Gestione di rilasci/sversamenti accidentali di sostanze chimiche pericolose
  • Addetti ai lavori elettrici PES-PAV-PEI

UMA Unità Mobile Addestrativa Safety First

Loghi Safaty First

IL TUO AMBIENTE DI LAVORO È IN SICUREZZA?

Sicurezza Tirelli | Richiedi Check Up