SICUREZZA
SUL LAVORO

Il nostro obiettivo è garantire un ambiente sicuro in ogni luogo di lavoro, in cui qualsiasi lavoratore possa avere l’opportunità di svolgere il proprio operato nel pieno della sicurezza, della salute e del rispetto delle misure generali di tutela, inserite nel Testo Unico della Sicurezza e in tutte le documentazioni imprescindibili.

AUDIT
AZIENDALI

Con il termine “audit” andiamo ad intendere quegli strumenti che ci permettono di comprendere se nei luoghi di lavoro sono rispettate e correttamente gestite tutte le procedure, i ruoli chiave e la privacy aziendale, ai fini degli adempimenti normativi.

ANTINCENDIO

Offriamo un servizio di sicurezza Antincendio, sempre aggiornato con la legislazione attuale. Non ci limitiamo solo alla verifica di impianti o alla progettazione di un piano di sicurezza che comprenda una serie di procedure antincendio, il nostro operato si estende a 360 gradi per ogni singola materia abbia a che fare con la sicurezza antincendio.

HACCP

Siamo esperti nella consulenza del sistema HACCP stabilito dal regolamento CE 852/2004, forniamo ogni tipo di servizio o supporto dall’elaborazione del piano di auto controllo, all’assistenza continua, al controllo semestrale e molto altro.

VERIFICHE

Sicurezza Tirelli vi offre un servizio di verifiche periodiche o straordinarie in conformità con le normative attuali. I nostri servizi sono finalizzati a rispettare tutti i requisiti di legge per quanto riguarda gli impianti elettrici, elettronici, di messa a terra e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche.

AMBIENTE

Proponiamo soluzioni su misura e consulenza personalizzata con personale altamente qualificato e abilitato, offrendo servizi di audit in tema di norme in materia ambientale, disciplinate dal Testo unico dell’ambiente secondo il D. Lgs. del 3 aprile 2006. n.152.

Sicurezza Tirelli è Point Service ufficiale di Safety First per la provincia di Caserta.

Entità che opera a livello nazionale, unica in Italia ad erogare Formazione e Addestramento itinerante per lavori ad alto rischio. I suoi corsi sono volti all’acquisizione di corrette procedure lavorative e sono riconosciuti con decreto ministeriale, colmando il vuoto normativo lasciato dal Testo Unico per la Sicurezza D. Lgs 81/2008.

La sua peculiarità è la UMA (Unità Mobile di Addestramento), veicolo in grado di simulare differenti ambienti di lavoro, grazie alla quale l’addestramento Safety First può essere svolto anche in azienda, abbattendo i costi della formazione obbligatoria e ottimizzando al massimo l’apprendimento dei discenti.

QUALI SONO GLI AMBITI DI FORMAZIONE
E ADDESTRAMENTO

  • Lavori in ambienti confinati
  • Lavori con accesso e posizionamento mediante funi
  • Utilizzo di dispositivi di protezione individuale di 3° categoria
  • Gestione di rilasci/sversamenti accidentali di sostanze chimiche pericolose
  • Addetti ai lavori elettrici PES-PAV-PEI

IL TUO AMBIENTE DI LAVORO È IN SICUREZZA?

Richiedi Check Up